4/24/2009

Pazzesco voce elettronica della stazione impazzisce

3 commenti:

Giulio GMDB© ha detto...

Ti ho copiato il post, ma era troppo bello... Spero non ti dispiaccia ;-)

Gorgia ha detto...

Figurati, sono contento che sia piaciuto.

Igor Yassin Mangano Abdel Malik ha detto...

Mi è già capitato una volta alla stazione di Cadorna a Milano. è stato orrendo: erano le 4 del pomeriggio, pieno così... l'altopalrlante comincia a dire frasi sconnesse, non stupidaggini fatte apposta come quelle del video, roba molto più insensata, non finiva una frase e si riattaccava con argomenti diversi a caso. tutti la sentono ma SOLO IO mi giro guardandomi in torno e mi metto a ridere,... tutti impassibili... è stato terrificante!!!!!! Cominciavo a credere di essere impazzito!

Related Posts with Thumbnails