3/25/2006

Come eliminare gli ambientalisti

Alcuni di voi mi hanno chiesto alcuni consigli e argomentazioni su come allontanare gli ambientalisti che spesso ci bloccano per le vie cittadine chidendo di firmare, versare contributi etc.
Bene, partiamo dalla loro tesi: l'ambiente è un bene prezioso che stiamo distruggendo (in vari modi); l'ambiente è necessario per la nostra sopravvivenza e per quella degli altri esseri viventi; distruggere l'ambiente significa dunque minare il nostro futuro.
Futuro... ecco il punto dove attaccare.
Caro ambientalista l'errore che commetti è quello di pensare alla vita come un immortale trasferendo questo desiderio di eternità al mondo materiale. In realtà tu morirai molto presto, e preservare la terra per coloro che ci succederanno non servirà a niente. Il nostro pianeta è destinato comunque a finire assieme al nostro sistema solare e la nostra galassia. E' solo una questione di tempo. Del resto non è da escludere una collisione in tempi più rapidi. Sono una su 1600 le probabilità che l'asteroide 2004 VD17 si scontri con la Terra fra meno di un secolo, esattamente il 4 maggio 2102. Una bestia di 1,2 Km di diametro farebbe molti più danni di un pò di plastica e agenti inquinanti... Ti consiglio quindi di sfruttare questo pianeta il più possibile mentre sei ancora in vita... memento homo...

P.s. : sono un ambientalista.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails